La nostra filosofia, da vent'anni, è proporre un approccio B2B alla comunicazione, indagando i bisogni e proponendo le giuste soluzioni, forti di competenze interne chiave e di un network di partner costantemente allo stato dell'arte.
Oscillando fra affiancamento progettuale ad operatività realizzativa, ci muoviamo in ambito di comunicazione materiale (carta, gadget, eventi) e digital (content marketing ed i suoi canali).
In tema IT abbiamo sviluppato competenze specifiche di system integration - infrastrutture e sviluppo - su progetti dedicati di gestione flussi informativi e documentali.
Abbiamo sempre spinto l'innovazione ed ora che si parla di digital trasformation stiamo catalizzando intorno ad una startup innovativa appena costituita un rinnovato network di competenze per poter rispondere ad ampio spettro, dalla definizione della strategia all'implementazione.
Amiamo i progetti speciali che schiacciano l'occhio alla cultura.
In questo momento riguardano il Content Marketing, con un evento in preparazione per l'inizio 2020 per la sua 5^ edizione, ed il real estate, con la nostra scuola di Home Staging.