OMCN
dal 1958 è leader internazionale del settore automotive con più di 100 mercati esteri, una superfice produttiva coperta di 60.000 m2 ed un’area globale di 100.000 m2. La sede centrale di Villa di Serio oggi conta ulteriori 3 poli produttivi a Pedrengo (BG), Scanzorosciate (BG) e San Bonifacio (VR).
La gamma è composta da 650 articoli, tutti 100% made in Italy: il processo di realizzazione dei prodotti parte dalla materia prima fino a raggiungere il prodotto finito, sia per i componenti meccanici che idraulici.
Ogni nostro singolo articolo è sviluppato e realizzato applicando, su base volontaria, specifiche norme internazionali di prodotto; tutti i ponti sollevatori da noi commercializzati risultano conformi ed omologati rispetto alla norma europea EN 1493 – Vehicle lifts.
Tutto viene ideato, progettato e fabbricato internamente come il Brevetto per i Ponti Sollevatori Elettroidraulici Serie X-Line.
Per garantire tutto ciò i nostri tecnici interni mantengono contatti continuativi con enti normativi internazionali, organismi di certificazione (Bureau Veritas, Tuv, Icepi, Apave Normande) e vigilanza e con primarie società di consulenza. Una strutturata e professionale rete di assistenza ed un’importante copertura assicurativa denominata “RESPONSABILITA’ PRODOTTO” valida per 10 anni su tutti gli articoli di nostra produzione, sono i complementi del nostro concetto di qualità.