Il mondo si ritrova ad affrontare nuovi tipi di globalizzazione, nuovi posizionamenti geopolitici e un’inedita disponibilità di tecnologie che cambieranno drasticamente il modo di fare business.
Con queste premesse, abbiamo pensato di organizzare un ciclo di viaggi e incontri, in collaborazione con Confindustria Varese e Confindustria Emilia Area Centro, per esplorare ecosistemi innovativi, favorire l’interconnessione con altre realtà e persone, e visitare luoghi all’avanguardia. Un'iniziativa ideata per raccogliere ispirazioni e conoscere modelli replicabili.
Il programma, con il nome "Open Mind", prevede visite aziendali di realtà eccellenti, eventi internazionali e talk divulgativi: tutte le iniziative avranno come focus eccellenze tecnologiche, digitali, organizzative, di governance e di sostenibilità. I destinatari sono imprenditrici, imprenditori e manager curiosi dei nuovi trend, degli scenari di mercato e dell’innovazione.
Per illustrare nel dettaglio questo progetto abbiamo organizzato un incontro che si terrà mercoledì 22 gennaio 2025 a partire dalle ore 17.30.
La presentazione sarà in presenza presso la sede di Confindustria Bergamo e disponibile anche via webinar. Per partecipare è necessario registrarsi gratuitamente al seguente link:
***
Per informazioni:
Alessia Rossanigo | 340 8786895 | a.rossanigo@serviziconfindustria.it