Si informano le aziende associate che sono aperte le iscrizioni per il corso di Alta Formazione “Imprenditorialità e innovazione per l’internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese (MPMI)” (Go. In’ - Go International Be Innovative) - edizione 2017, realizzato da Bergamo Sviluppo, in collaborazione con Confindustria Bergamo e altri soggetti del sistema associativo territoriale e con il supporto dell’Università degli Studi di Bergamo (CYFE– Center for Young and Family Enterprise e SdM– School of Management).
Il corso, che si svolgerà nel periodo marzo–inizi di novembre 2017 per un totale di 120 ore, si terrà il venerdì pomeriggio e il sabato mattina a Dalmine (sedi di Bergamo Sviluppo al POINT-Polo per l’Innovazione Tecnologica e della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Bergamo). L’iniziativa è rivolta a imprenditori, manager e dipendenti interessati a qualificarsi per rafforzare al contempo le competenze imprenditoriali e la capacità innovativa dell’impresa, per affrontare meglio future decisioni strategiche e organizzative per operare su nuovi mercati a livello internazionale.
Le imprese interessate a partecipare devono presentare domanda di ammissione entro il 24 febbraio prossimo (la domanda, scaricabile dal sito di Bergamo Sviluppo a questo link, è da compilare e inviare all’indirizzo mail campana@bg.camcom.it o al numero di fax 035/247169).
E' previsto il versamento della quota di partecipazione pari ad € 300,00 + Iva, solo successivamente alla selezione ed ammissione.