Dogane

16

feb

2017

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

GO.IN 2017: CORSO DI ALTA FORMAZIONE PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, DOGANE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Per info

Pandolfi Luca
Tel. 035 275 381
Bassanelli Laura
Tel. 035 275 217

Si informano le aziende associate che sono aperte le iscrizioni per il corso di Alta Formazione “Imprenditorialità e innovazione per l’internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese (MPMI)” (Go. In’ - Go International Be Innovative) - edizione 2017, realizzato da Bergamo Sviluppo, in collaborazione con Confindustria Bergamo e altri soggetti del sistema associativo territoriale e con il supporto dell’Università degli Studi di Bergamo (CYFE– Center for Young and Family Enterprise e SdM– School of Management).
 
Il corso, che si svolgerà nel periodo marzo–inizi di novembre 2017 per un totale di 120 ore, si terrà il venerdì pomeriggio e il sabato mattina a Dalmine (sedi di Bergamo Sviluppo al POINT-Polo per l’Innovazione Tecnologica e della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Bergamo). L’iniziativa è rivolta a imprenditori, manager e dipendenti interessati a qualificarsi per rafforzare al contempo le competenze imprenditoriali e la capacità innovativa dell’impresa, per affrontare meglio future decisioni strategiche e organizzative per operare su nuovi mercati a livello internazionale.
 
Le imprese interessate a partecipare devono presentare domanda di ammissione entro il 24 febbraio prossimo (la domanda, scaricabile dal sito di Bergamo Sviluppo a questo link, è da compilare e inviare all’indirizzo mail campana@bg.camcom.it o al numero di fax 035/247169).
 
E' previsto il versamento della quota di partecipazione pari ad € 300,00 + Iva, solo successivamente alla selezione ed ammissione.