Dogane

24

feb

2015

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

CORSO DI ALTA FORMAZIONE GO.IN.

DIREZIONE, DOGANE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI

Per info

Pandolfi Luca
Tel. 035 275 381

Si informano le aziende associate che sta per aprirsi la fase di candidatura per la partecipazione alla nuova edizione del corso di Alta Formazione “Imprenditorialità e Innovazione per l’internazionalizzazione delle imprese”- edizione 2015, realizzato da Bergamo Sviluppo, azienda speciale della Camera di Commercio di Bergamo, in partenariato con Confindustria Bergamo e altri soggetti del sistema associativo territoriale, con il supporto tecnico dell’Università degli Studi di Bergamo (CYFE– Center for Young and Family Enterprise e SdM– School of Management).

Il corso avrà una durata complessiva di 120 ore, e si svolgerà con formula week end (venerdì pomeriggio e sabato mattina) nel periodo marzo – ottobre 2015, a Dalmine nelle sedi di Bergamo Sviluppo al POINT (Polo Tecnologico) e del Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Bergamo.
Come gli anni scorsi, il corso è rivolto agli imprenditori e ai manager di micro, piccole e medie imprese locali interessati all’internazionalizzazione della propria impresa. L’obiettivo è fornire strumenti efficaci per operare in ambito internazionale, rafforzando le competenze imprenditoriali e la capacità innovativa dell’impresa.

Le imprese interessate a partecipare all’edizione 2015 del corso devono presentare domanda di ammissione entro venerdì 27 febbraio (la domanda, scaricabile dal sito www.bergamosviluppo.it, va inviata a rovetta@bg.camcom.it (per informazioni: Stefania Rovetta tel. 035/3888011).
Si ricorda che, visto il numero limitato di posti disponibili (max 30), vi sarà una selezione in ingresso dei partecipanti.
E’ previsto il versamento di una quota di iscrizione pari a € 250,00 + IVA. La quota dovrà essere versata solo successivamente alla selezione, da parte delle imprese ammesse.
In allegato il programma del corso e la scheda di adesione.