24
feb
2015
Per info
Pandolfi Luca
Tel. 035 275 381 l.pandolfi@confindustr...
Il corso avrà una durata complessiva di 120 ore, e si svolgerà con formula week end (venerdì pomeriggio e sabato mattina) nel periodo marzo – ottobre 2015, a Dalmine nelle sedi di Bergamo Sviluppo al POINT (Polo Tecnologico) e del Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Bergamo.
Come gli anni scorsi, il corso è rivolto agli imprenditori e ai manager di micro, piccole e medie imprese locali interessati all’internazionalizzazione della propria impresa. L’obiettivo è fornire strumenti efficaci per operare in ambito internazionale, rafforzando le competenze imprenditoriali e la capacità innovativa dell’impresa.
Le imprese interessate a partecipare all’edizione 2015 del corso devono presentare domanda di ammissione entro venerdì 27 febbraio (la domanda, scaricabile dal sito www.bergamosviluppo.it, va inviata a rovetta@bg.camcom.it (per informazioni: Stefania Rovetta tel. 035/3888011).
Si ricorda che, visto il numero limitato di posti disponibili (max 30), vi sarà una selezione in ingresso dei partecipanti.
E’ previsto il versamento di una quota di iscrizione pari a € 250,00 + IVA. La quota dovrà essere versata solo successivamente alla selezione, da parte delle imprese ammesse.
In allegato il programma del corso e la scheda di adesione.