Dogane

07

lug

2014

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PROGETTO METALMEC: ACCESSO AL MERCATO BRASILIANO NEL SETTORE OIL E GAS

DIREZIONE, DOGANE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI

Per info

Pandolfi Luca
Tel. 035 275 381

Confindustria Bergamo e il Lombardy Energy Cluster ospiteranno il giorno 17 luglio 2014, alle ore 17.00, presso la sede di Confindustria Bergamo, un evento di presentazione del

Progetto MetalMec

Il Progetto, promosso da Regione Lombardia in collaborazione con lo Stato del Pernambuco, Brasile, ha l’obiettivo di facilitare partnership e investimenti diretti di imprese italiane in Brasile nel settore Oil e Gas e in altri settori strategici – navale offshore, automotive, eolico.

Il Pernambuco è una realtà dinamica in pieno sviluppo economico, caratterizzata da un sistema di incentivi fiscali attrattivo. La presenza dell’infrastruttura portuale di Suape, di grandi operatori quali Fincantieri, Vard Promar e GE Oil e Gas, sono altrettanti elementi di interesse.

Nel corso del seminario saranno presentate le opportunità di business nel settore Oil e Gas in Brasile, legate al programma di investimenti di Petrobras, principale operatore petrolchimico Brasiliano, oltre alle opportunità di insediamento in Pernambuco. Professionisti locali ed esperti del settore forniranno un quadro economico, legale, fiscale e del mercato brasiliano.

L’evento costituisce una tappa preparatoria in vista di una missione programmata per autunno di un gruppo selezionato di imprese metalmeccaniche del Pernambuco e dei principali grandi operatori presenti (Petrobras e prime contractors) che saranno in Italia per approfondire le opportunità con le aziende interessate.

SEMINARIO METALMEC "UN'OPPORTUNTIA' DI ACCESSO AL MERCATO BRASILIANO NEL SETTORE OIL&GAS"

Sala Giunta, 17 luglio 2014


L'iscrizione online all'evento è disponibile solo per gli utenti associati.