15
gen
2013
News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE
MODELLO 730/2013 - PROPOSTA DI SERVIZIO PER L'ASSISTENZA FISCALE
Per info
Paolati Simona
Tel. 035 275 279 s.paolati@confindustri...
Locatelli Sabrina
Tel. 035 275 312 s.locatelli@servizicon...
Assocaaf è il centro autorizzato di assistenza fiscale (CAF) delle Associazioni Confindustria della Lombardia e di un migliaio di imprese tra le più rappresentative del sistema industriale italiano ed internazionale che annualmente compila e gestisce circa 187.000 modelli 730 su tutto il territorio nazionale fornendo assistenza fiscale con servizi mirati per le imprese e singoli contribuenti.
L'assistenza fiscale proposta da Assocaaf è un servizio strategico per l'azienda, perché contribuisce in modo incisivo a migliorare il rapporto con i dipendenti ed offre un’alternativa ai CAF sindacali a fronte di un costo molto contenuto riservato agli Associati: da 12,50 a 33,06 euro + IVA per dichiarazione, secondo la modalità scelta.
Tale costo può anche essere trasferito al dipendente.
Il sostituto d'imposta è inoltre liberato da incombenze organizzative ed oneri amministrativi: responsabilità diretta per la liquidazione delle imposte, legge sulla privacy, invio telematico delle dichiarazioni, conservazione dei documenti.
Per accedere al servizio non è necessario sottoscrivere alcuna quota o tessera associativa.
Per aderire è sufficiente inviare la convenzione allegata via e-mail all’indirizzo assocaaf@confindustriabergamo.it o
via fax al n. 035 22 37 49
entro il 25 Gennaio 2013.
Per facilitare la fruizione del servizio da parte dei dipendenti, alleghiamo inoltre la scheda di adesione da trasmettere all’ufficio del personale dell’azienda.
Per maggiori informazioni, http://www.cafbergamo.it