In un periodo di disruption senza precedenti e di fortissima attenzione all'innovazione, stare al passo con i cambiamenti del mercato è la sfida quotidiana delle imprese, soprattutto se piccole e medie. Il contesto economico e finanziario altamente mutevole rende infatti necessaria la gestione della discontinuità imprenditoriale con un approccio flessibile, ma al tempo stesso organizzato e multidisciplinare, sorretto da una visione strategica sull’azienda e i suoi sviluppi futuri.
Per rispondere a queste esigenze, Confindustria Bergamo ha attivato un servizio dedicato di ascolto, accompagnamento e consulenza volto a individuare la soluzione più adatta per ogni specifica situazione aziendale: il servizio M&Atching.
Il servizio è rivolto alle aziende associate interessate alle operazioni di M&A e passaggio generazionale.
Di seguito, nelle sottosezioni "SELL" e "BUY", sono riportate le manifestazioni di interesse da parte dei soggetti interessati a operazioni di vendita o acquisizione aziendale.
Per informazioni e approfondimenti è possibile scrivere un'email all'indirizzo matching@confindustriabergamo.it o chiamare il numero 335 7263793.