Si segnala che Confindustria Dispositivi Medici organizza in Webinar, il 25, 26, 27 maggio 2022 dalle ore 9.30 alle ore 13.30, con la collaborazione della Commissione EU, il Ministero della Salute e gli Organismi notificati, la terza edizione del Regulatory Affairs Day - Le competenze per gestire al meglio la transizione ai Regolamenti europei. Locandina in allegato.
Le tre giornate saranno l’occasione per approfondire i temi più rilevanti per la commercializzazione dei dispositivi medici nel delicato passaggio dalle Direttive ai Regolamenti MDR e IVDR e la gestione del periodo transitorio, con diverse sessioni tematiche, dalle evidenze cliniche, alla vigilanza e sorveglianza post-market, fino alla corretta gestione della contrattualistica tra gli operatori economici. Troveranno spazio anche Eudamed, UDI, pubblicità, etichettatura, vendita online, commercio parallelo. La terza giornata sarà inoltre dedicata a tre workshop pratici su tematiche specifiche.
Le aziende associate a Confindustria Bergamo potranno partecipare con una quota agevolata di 350€ + Iva (corrispondente allo sconto del 30%) inserendo il codice sconto “NOME ESTESO ASSOCIAZIONE DI APPARTENENZA” nel campo dedicato nel momento dell’iscrizione all’evento sul
sito di Confindustria Dispositivi Medici.