ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

TECHNODAL SRL

VIA DEI CARRETTIERI 5/7 24040 OSIO SOPRA (BG)

Partita Iva

02259500169

Telefono

035 502580

Fax

035 502480

Zona

BERGAMO

Segui TECHNODAL SRL sui social


Technodal opera da oltre 50 anni nel campo delle minuterie metalliche tornite a disegno per garantire una costante soddisfazione delle esigenze del cliente, fornendo un prodotto unico e curato nei minimi dettagl
con metodo e servizio puntuale e competente.

Il team di 30 collaboratori è costantemente formato per lavorare in sinergia con le 24 linee CNC che sono dotate di passaggio barra da Ø 5 a Ø 65 mm. Nel reparto produttivo sono presenti torni a fantina mobile e torni mono mandrino, dotati di utensili motorizzati e mandrini di fresatura dedicati, per soddisfare diverse tipologie di lavorazione che comprendono la tornitura e la fresatura di componenti con geometrie complesse, anche inclinate e fuori asse.

Il Sistema di Gestione Qualità supporta la struttura aziendale per garantire la corretta esecuzione dei processi e, in prospettiva del miglioramento continuo, per consolidare i punti di forza e per correggere invece quelli di debolezza. Ai clienti viene assicurata la conformità dei requisiti richiesti e gli standard qualitativi dei prodotti che vengono forniti, dall'arrivo della materia prima fino all'imballaggio, come attesta la certificazione UNI EN ISO 9001:2015.

L’esperienza, il know-how e il continuo investimento nelle ultime tecnologie la rendono un partner affidabile per le aziende clienti. Technodal è una realtà guidata da valori etici, coraggio e imprenditorialità. Solo su queste basi si può costruire un futuro sostenibile socialmente e economicamente, per il pianeta e per le prossime generazioni.