ELECTRIC MOTORS VOLPI SRL
VIA ENRICO FERMI 15 24050 GRASSOBBIO (BG)
Partita Iva
04282490160
Telefono
035 4522239
Fax
035 526403
Sito Web
Zona
BERGAMO
Nata oltre 50 anni fa come officina meccanica, Electric Motors Volpi è una realtà bergamasca specializzata nella vendita e nel service di motori elettrici, con una presenza consolidata su tutto il territorio nazionale.
Forte di una lunga esperienza in progettazione, riparazione, commercializzazione e fornitura industriale di motori elettrici, l’azienda ha negli anni acquisito competenze specifiche per la realizzazione custom di motori elettrici: dall’analisi delle necessità al disegno del prodotto, dai test alla consegna. Grazie alle durature collaborazioni con i più importanti e affidabili fornitori del settore, Electric Motors Volpi offre un magazzino completo in pronta consegna e un servizio di upgrade per lavorazioni speciali.
Oltre a motori elettrici di base, per pompe del vuoto, per motori sollevatori, l’azienda commercializza elettropompe, elettroventilatori e compressori. La realizzazione e la vendita di macchinari industriali di ultima generazione è valorizzata da un servizio a 360°, che parte dalle progettazioni e prosegue con l’attività di distribuzione e vendita.
Nel corso degli anni l’azienda ha consolidato la propria anima sviluppando una consistente attività di service con una maggiore attenzione all’aspetto tecnico-ingegneristico delle modalità operative. In particolare, Electric Motors Volpi garantisce un’assistenza completa che comprende revisione, manutenzione e riparazione dei macchinari industriali, con possibilità di assistenza in loco o di ripristino del motore in officina con tempi brevi di consegna.
Ogni intervento viene svolto da professionisti altamente specializzati con l’utilizzo di attrezzature certificate. Il team di esperti dell’area service è in grado di fornire una consulenza continua sulla tenuta del motore e di intervenire anche sulle problematiche più complesse a livello meccanico.
Electric Motors Volpi, grazie anche all’importazione di prodotti a marchio WAT, azienda leader di mercato del Gruppo Arcelik e della Holding KOC, è sulla strada giusta per diventare uno dei più importanti player dei motori elettrici asincroni in Italia.