PLASTI MAX SPA
VIA G. MICCA 68 24064 GRUMELLO DEL MONTE (BG)
Partita Iva
01087400162
Telefono
035 830340
Fax
035 833006
Sito Web
Zona
SEBINO - CAVALLINA - CALEPIO
Plasti-Max è un’azienda specializzata nello stampaggio di materie plastiche ad iniezione dal 1958, e dal 2024 anche nella verniciatura e metallizzazione di packaging.
I nostri clienti sono brand globali alla ricerca di soluzioni espositive di qualità, in tutto il mondo. Abbiamo mosso i primi passi nell’industria del fashion con la produzione di grucce per lingerie, capi leggeri, ganci per accessori e contenitori di diverse dimensioni ed utilizzi. Nel mentre è stato sviluppato anche il settore sicurezza, con soluzioni antitaccheggio per oggetti di valore venduti nei mass market, e per occhiali venduti in negozi di ottica.
Plasti-Max basa il proprio successo su scelte imprenditoriali precise, tra cui quella di privilegiare la sinergia fra una lavorazione accurata, tipicamente artigianale, e l’impiego delle più avanzate tecnologie. Caratteristica distintiva dell’azienda è la capacità di evolvere la propria produzione in sintonia con le richieste del mercato e di ogni singolo cliente.
Per questo l’azienda darà presto il benvenuto ad una linea innovativa di verniciatura e metallizzazione di pack di diversi materiali che permetterà l’ingresso anche in settori di lusso, principalmente cosmetico di alta gamma, e di proporsi come unico punto d’incontro di quelli che solitamente sono step separati della filiera produttiva: produzione di packaging in materiale plastico e finitura dello stesso