ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

STYL COMP SPA

VIA STEZZANO 16 24050 ZANICA (BG)

Partita Iva

00211080163

Telefono

035 671013

Fax

035 672265

Zona

BERGAMO

Styl-Comp produce manufatti architettonici a base cementizia con una sinergia di gruppo unica al mondo: prodotti industrializzati con cura artigianale, ottenuti declinando materiali dalle prestazioni innovative.

Libertà e qualità progettuale, produttiva, tecnologica, materica, espressiva sono da cinquant’anni al centro degli obbiettivi di Styl-comp, a fianco dei progettisti dall’ideazione alla realizzazione per risultati di eccellenza e di prestigio.

Pietre Fuse, esclusiva Styl-Comp per manufatti architettonici e strutturali a base cementizia, è un’innovativa pelle architettonica dai caratteri liberamente modulabili in intensità a seconda delle esigenze del progetto: pannelli di tamponamento di grande formato e di rivestimento ottenuti da selezionate miscele a base cementizia con elevate e multiple qualità estetico-funzionali. Infinite sono le finiture possibili - con piacevoli effetti alla vista e al tatto come setosità, brillantezza, solidità - e le libere geometrie, grazie alle naturali doti della materia prima colata e all’esperienza Styl-Comp.

Le qualità espressive delle Pietre Fuse - mai prima d’ora accostate a elementi architettonici e strutturali - vengono potenziate dai prodotti innovativi dei partner esclusivi e selezionati di Styl-Comp, come TX Active® by Italcementi, cemento fotocatalitico per superfici mangiasmog, autopulenti e brillanti, marmoree alla vista e al tatto, e graphic concrete®, semplice tecnologia per trasferire immagini grafiche o fotografiche direttamente sulla superficie cementizia.