Confindustria Bergamo offre significative opportunità di risparmio in diversi ambiti per le imprese, gli imprenditori e i dipendenti grazie a convenzioni stipulate a livello locale e nazionale.
Un percorso che porta l'azienda a diventare un luogo di lavoro che favorisce le scelte di salute attraverso la realizzazione graduale di "Buone Pratiche". Una Buona Pratica è un'attività che ha dimostrato di essere efficace per migliorare la salute dei lavoratori.
Da Seriate ai mercati internazionali. Grazie ai suoi 50 anni di know-how, Minifaber è una importante realtà nella deformazione a freddo delle lamiere e nella progettazione e costruzione di stampi. Il continuo aggiornamento delle risorse umane e l'investimento mirato all'innovazione fa sì che l'azienda Bergamasca sia in grado di seguire i propri clienti a 360°: idea, progettazione, processo e realizzazione del prodotto.
Per Minifaber essere meccatronici significa: azienda open, integrazione dei software, creazione e inserimento di nuove figure professionali.