30
ott
2020
Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE
16 NOVEMBRE | WEBINAR: STEFANO SCAGLIA E GLI IMPRENDITORI BERGAMASCHI INCONTRANO CARLO BONOMI
Di seguito la comunicazione del Presidente Stefano Scaglia rivolta a tutti gli Associati di Confindustria Bergamo:
Cari Colleghi,
il 2020 si sta dimostrando un anno impegnativo, sia a livello personale sia professionale. Prima ancora che come imprenditori e imprenditrici, abbiamo affrontato e stiamo tutt'ora affrontando sfide complesse come uomini e donne.
Non si è trattato solo di rivedere strategie e piani industriali e di prendere decisioni difficili per salvaguardare il futuro delle nostre imprese e dei nostri collaboratori. Abbiamo dovuto rimetterci in discussione come persone, ampliando la nostra visione, facendo affidamento sulla resilienza che ci contraddistingue, trovando dentro di noi quell’energia e quella determinazione che hanno fatto la differenza nel nostro percorso di vita.
La sfida contro la pandemia non è ancora stata vinta come dimostrano i dati preoccupanti delle ultime settimane e più di prima diventa fondamentale essere “Protagonisti, responsabili del futuro”, come recitava il titolo della nostra ultima Assemblea.
È con queste premesse che abbiamo organizzato un momento di riflessione e condivisione con il Presidente di Confindustria Carlo Bonomi. Un’ora di dialogo faccia a faccia, aperto e profondo, incentrato sui temi che ci stanno più a cuore. Per renderlo il più possibile vicino al vostro attuale sentire, vi invito a condividere al momento dell’iscrizione i quesiti che vorreste porre al Presidente Bonomi e le vostre preferenze rispetto ai temi proposti; saranno le fondamenta per costruire un dialogo costruttivo.
L’evento sarà riservato agli Associati e si svolgerà in modalità webinar, in ottemperanza alla normativa vigente, lunedì 16 novembre alle ore 17.00.
Potete già registrarvi e indicare il vostro quesito, cliccando qui:
Sono convinto che sarà una bellissima occasione di confronto, che vi invito a cogliere.
Un cordiale saluto,
Webinar "Stefano Scaglia e gli imprenditori bergamaschi incontrano Carlo Bonomi"
, 16 novembre 2020