Trasporti

27

giu

2012

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

COLLEGAMENTO AEREO ORIO AL SERIO - ISTANBUL. RADDOPPIO FREQUENZA VOLI

DIREZIONE, DOGANE, TRASPORTI

Pegasus Airlines, la compagnia aerea turca che opera il collegamento giornaliero tra l’Aeroporto di Orio al Serio e Istanbul Gokcen, ha annunciato il raddoppio della frequenza nei giorni di martedì e sabato nel periodo compreso tra il 28 luglio e l’8 settembre 2012.

Un aumento di offerta dettato primariamente dalle richieste di natura turistica nel periodo estivo, ma che nel contempo accresce le opportunità per quanti intrattengono rapporti di lavoro con la Turchia e i Paesi limitrofi, che possono essere raggiunti attraverso il network di collegamenti internazionali della stessa compagnia partendo da Orio al Serio e con scalo intermedio a Istanbul. Un’opportunità che riguarda i passeggeri e le merci.

Pegasus Airlines, infatti, consente la spedizione di merci a bordo dello stesso volo di linea passeggeri, con enormi vantaggi di natura logistica e commerciale. Oltre alle città turche di maggiore interesse (Izmir, Ankara, Antalya, Bodrum), Pegasus Airlines collega via Istanbul le capitali Beirut, Tehran , Baku, Tblisi, e la città di Donetsk in Ucraina, Almaty in Kazakistan, Krasnodar e Omsk in Russia e Tel Aviv.

I voli di Pegasus Airlines sono operati con aeromobili 737-800

 

Per maggiori infirmazioni: marketing@sacbo.it