21
mar
2020
News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE
EMERGENZA CORONAVIRUS. NUOVA DISPONIBILITA’ MASCHERINE CHIRURGICHE. ACCORDO CONFINDUSTRIA/GENERTEC
Per info
Mete Viviana
Tel. 035 275 390 v.mete@confindustriabe...
Dotti Roberta
Tel. 035 275 210 r.dotti@confindustriab...
Rota Irene
Tel. 035 275 295 i.rota@confindustriabe...
Scarica in PDF
Scarica la news in PDFAllegati
Accordo Genertec ... ISO13485.pdf NELSON+CERTIFICAT... GENERTEC_disposab...In base all’Accordo, Genertec metterà a disposizione del Sistema Confindustria mascherine – chirurgiche e DPI – a prezzi e modalità definiti (cfr. allegato).
A seguito del ricevimento dell’ordine, Genertec provvederà a fornire DIRETTAMENTE ALL’AZIENDA la conferma dell'ordine e la fattura proforma per il pagamento della fornitura.
Per ogni ordine pervenuto, Genertec donerà un quantitativo pari al 20% dell’ammontare totale dei DPI e DM ordinati, al Dipartimento Nazionale della Protezione Civile o ad altri Enti che saranno di volta in volta comunicati da Confindustria in accordo con la Protezione Civile, ferma restando la possibilità da parte delle imprese effettuare ordinativi da donare interamente alla Protezione Civile.
Tali donazioni hanno carattere di liberalità e non costituiscono requisizioni in proprietà previste dalla vigente normativa.
Si tratta di poche domande sul fabbisogno mensile di questi dispositivi, che ci consentiranno di avere elementi validi a sostegno della nostra interlocuzione con il Governo, per quantificare il fabbisogno del sistema produttivo italiano anche in funzione delle problematiche che si stanno riscontrando alle Dogane.
Allo stesso tempo i risultati del questionario saranno utili per avere un quadro a supporto degli approvvigionamenti delle imprese associate sia con l’Accordo con Genertec che con altre imprese o iniziative ulteriori che potranno essere individuate.