Sicurezza

21

apr

2021

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PREVENZIONE ANTI COVID-19: PROPOSTA DI COMELIT GROUP PER IL TERRITORIO.

AMBIENTE, CONVENZIONI E OUTLET, DIREZIONE, SICUREZZA

Per info

Rota Irene
Tel. 035 275 295

Gentile Associat*,

per contribuire alla lotta contro la diffusione del Covid-19 nel nostro territorio, Comelit Group Spa offre alle aziende associate l’opportunità di acquistare un dispositivo ad alta tecnologia per la rilevazione dell'utilizzo della mascherina e della temperatura corporea ad un prezzo particolare.

Si tratta di un’offerta temporanea, fino ad esaurimento scorte, con scadenza il 30 aprile.

Qual è l’obiettivo dell’iniziativa?

Il progetto mira a favorire la diffusione degli strumenti di prevenzione sul territorio, per limitare il più possibile gli effetti della pandemia di Covid-19 in corso.

Come Associazione, ci auguriamo che le condizioni economiche estremamente vantaggiose della promozione possano favorire la donazione da parte delle aziende associate in favore di altre realtà del territorio come scuole, asili, oratori, RSA, ospedali etc.

Come è possibile aderire?

Basta seguire alcuni semplici passaggi:

• Innanzitutto bisogna richiedere il certificato di appartenenza a Confindustria Bergamo, scrivendo un’email a Irene Rota all’indirizzo: i.rota@confindustriabergamo.it;

• Una volta ottenuta la certificazione, è possibile contattare Sabrina Savoldelli di Comelit Group ai seguenti recapiti: tel. 0346 750034 - email: sabrina.savoldelli@comelit.it per tutti i dettagli.

Dove si potranno ritirare i prodotti dopo l'acquisto?

I prodotti acquistati potranno essere ritirati presso i distributori di materiale elettrico della provincia di Bergamo, in accordo con Comelit Group. 

In allegato all’articolo è disponibile la scheda tecnica del prodotto, con tutti i dettagli della proposta.