Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

GARA | 111950-2022 | - | 25/02/22

SERVIZI TECNICI INERENTI LA DIREZIONE LAVORI E IL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO PADIGLIONE PER DEGENZE ED ATTIVITÀ DIURNA AMBULATORIALE DELL'OSPEDALE DI CITTADELLA

Ambito: LOCALE
Categoria contratto: SERVIZI
Tipo documento: GARA

MISSIONE PNRR

Missione 6 - Salute

ENTE EMITTENTE

Azienda ULSS 6 Euganea

AREA GEOGRAFICA

ITH36

LOCALITÀ

Padova

SETTORE DI INTERVENTO

Servizi tecnici

CODICE CPV

71356000

VALORE DELLA PROCEDURA

€1.526.391

DATA PUBBLICAZIONE GARA

25/02/22

DATA SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE

11/04/22 12:00

DATA AGGIUDICAZIONE

-

TERMINE ESECUZIONE CONTRATTO

1000

NUMERO LOTTI

1

SCHEDA DI SINTESI

02/03/2022 S43
I. II. III. IV. VI.
Italia-Padova: Servizi tecnici

2022/S 043-111950

Bando di gara

Servizi

Base giuridica:
Direttiva 2014/24/UE
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1)
Denominazione e indirizzi
Denominazione ufficiale: Azienda ULSS 6 Euganea
Numero di identificazione nazionale: ITH36
Indirizzo postale: Via Enrico degli Scrovegni 14
Città: Padova
Codice NUTS: ITH36 Padova
Codice postale: 35131
Paese: Italia
Persona di contatto: U.O.S. Servizi Tecnici e Patrimoniali
E-mail: serviziotecnico@aulss6.veneto.it
Tel.: +39 0499424068
Fax: +39 0499424067
Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: https://www.aulss6.veneto.it/
I.3)
Comunicazione
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.aulss6.veneto.it/index.cfm?action=trasparenza.bandi
Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato
Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/
Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato
I.4)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice
Altro tipo: amministrazione sanitaria
I.5)
Principali settori di attività
Salute
Sezione II: Oggetto

II.1)
Entità dell'appalto
II.1.1)
Denominazione:
PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI TECNICI INERENTI LA DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVI AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA PIASTRA DEGENZE C

II.1.2)
Codice CPV principale
71356000 Servizi tecnici
II.1.3)
Tipo di appalto
Servizi
II.1.4)
Breve descrizione:
PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI SERVIZI TECNICI INERENTI LA DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVI AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA PIASTRA DEGENZE CITTADELLA

II.1.5)
Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 1 526 390.62 EUR
II.1.6)
Informazioni relative ai lotti
Questo appalto è suddiviso in lotti: no
II.2)
Descrizione
II.2.3)
Luogo di esecuzione
Codice NUTS: ITH36 Padova
II.2.4)
Descrizione dell'appalto:
servizi tecnici inerenti la direzione lavori e il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di realizzazione del nuovo padiglione per degenze ed attività diurna ambulatoriale dell'ospedale di Cittadella

II.2.5)
Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara
II.2.6)
Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 1 526 390.62 EUR
II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 1000
Il contratto d'appalto è oggetto di rinnovo: no
II.2.10)
Informazioni sulle varianti
Sono autorizzate varianti: no
II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: no
II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea
L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: sì
Numero o riferimento del progetto:
Alla spesa si farà fronte con utilizzo di specifico finanziamento assegnato nell’ambito del PNRR.

II.2.14)
Informazioni complementari
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1)
Condizioni di partecipazione
III.1.1)
Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni:
i requisiti di cui al D.M. 2 dicembre 2016 n. 263

III.1.2)
Capacità economica e finanziaria
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara
III.1.3)
Capacità professionale e tecnica
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara
III.2)
Condizioni relative al contratto d'appalto
III.2.1)
Informazioni relative ad una particolare professione
La prestazione del servizio è riservata ad una particolare professione
Citare le corrispondenti disposizioni legislative, regolamentari o amministrative:
possesso dei requisiti di cui al D.M. 2 dicembre 2016 n. 263

III.2.3)
Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto
Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto
Sezione IV: Procedura

IV.1)
Descrizione
IV.1.1)
Tipo di procedura
Procedura aperta
IV.1.3)
Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione
IV.1.8)
Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: sì
IV.2)
Informazioni di carattere amministrativo
IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione
Data: 11/04/2022
Ora locale: 12:00
IV.2.3)
Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare
IV.2.4)
Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
Italiano
IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta
Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte)
IV.2.7)
Modalità di apertura delle offerte
Data: 13/04/2022
Ora locale: 09:30
Luogo:
on line su portale sintel

Sezione VI: Altre informazioni

VI.1)
Informazioni relative alla rinnovabilità
Si tratta di un appalto rinnovabile: no
VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici
Si farà ricorso all’ordinazione elettronica
Sarà accettata la fatturazione elettronica
Sarà utilizzato il pagamento elettronico
VI.3)
Informazioni complementari:
VI.4)
Procedure di ricorso
VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Denominazione ufficiale: TAR Veneto
Indirizzo postale: cannaregio 2277
Città: Venezia
Codice postale: 31021
Paese: Italia
E-mail: ve_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it
Indirizzo Internet: www.giustiziaamministrativa.it
VI.4.3)
Procedure di ricorso
Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi:
30 giorni dalla pubblicazione o dalla conoscenza del provvedimento lesivo

VI.4.4)
Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso
Denominazione ufficiale: Azienda ULSS 6 Euganea
Città: Padova
Paese: Italia
E-mail: protocollo.aulss6@pecveneto.it
Tel.: +39 0499424068
VI.5)
Data di spedizione del presente avviso:
25/02/2022

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REGISTRAZIONE PORTALE

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DT RIFERIMENTO

31/03/2022