Lavoro e previdenza

24

ott

2017

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

IL NUOVO REGOLAMENTO EUROPEO SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

LAVORO E PREVIDENZA

 

Il 25 maggio 2018 diventerà efficace, due anni dopo la sua entrata in vigore, il nuovo Regolamento Europeo sulla privacy (Reg. n. 2016/679/CE) al cui rispetto sono tenute anche tutte le imprese associate.

Al fine di approfondire le novità introdotte dal Regolamento (direttamente applicabile a tutti gli Stati membri dell’Unione Europea), nonché di fornire indicazioni pratiche ed operative alle direzioni aziendali interessate a programmare o ad adempiere i nuovi obblighi procedurali, che possono essere assolti anche prima della scadenza sopra richiamata, l’Area Lavoro e Previdenza di Confindustria Bergamo, in collaborazione con lo studio Toffoletto de Luca Tamajo e Soci di Milano, organizza un convegno per il giorno

Martedì 14 novembre 2017 dalle ore 16:00

Presso la Sala Giunta di Confindustria Bergamo, con ingresso da via Camozzi, 64.

In occasione sarà messa a disposizione dei partecipanti una piccola "Guida pratica alle novità del Regolamento" al cui interno sarà presente della modulistica aggiornata. Si allega programma dell’incontro.

Per una migliore organizzazione dell’incontro, si prega di confermare preventivamente, e comunque non oltre il 10 novembre 2017, la partecipazione alla Segreteria dell’Area Lavoro e Previdenza (tel. 035275233, fax n. 035/236779, e-mail: n.cortinovis@confindustriabergamo.it).