Lavoro e previdenza

20

lug

2023

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

INDAGINE RETRIBUTIVA 2023 - SERVIZIO PERSONALIZZATO DI BENCHMARK

DIREZIONE, LAVORO E PREVIDENZA

Per info

Longhi Massimo
Tel. 035 275 284
Frecassetti Pietro
Tel. 035 275 320

Si avvia oggi l’edizione 2023 dell’indagine retributiva per profili professionali. Anche quest’anno Confindustria Bergamo promuove il servizio personalizzato di benchmark, grazie al quale è possibile confrontare i livelli retributivi delle risorse interne con i valori provinciali.

Con l’indagine si monitorano le retribuzioni di 54 figure professionali sulla base di età, anzianità professionale, qualifica, genere, titolo di studio e dimensione aziendale. Trasmettendo queste informazioni le aziende partecipanti ottengono – gratuitamente - due vantaggi esclusivi:

  1. un feedback personalizzato con il benchmark retributivo provinciale per tutte le figure per le quali sono state fornite informazioni;
  2. l’accesso gratuito - per tutto il mese di novembre 2023 - alla Banca Dati Retributiva OD&M CompensationKIT per visualizzare, per le stesse figure, il benchmark retributivo nazionale e settoriale.

Al termine dell’indagine verrà anche redatto un report con i dati provinciali aggregati, che sarà disponibile a pagamento dopo qualche settimana dalla consegna dei feedback aziendali.

Di seguito potrà trovare tutta la documentazione per partecipare all’indagine, in particolare il questionario Excel da restituire entro martedì 26 Settembre 2023, a indagine.lavoro@confindustriabergamo.it.

Rimaniamo a disposizione per ogni chiarimento e le porgiamo i nostri migliori saluti.