29
lug
2019
Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE
PENSARE SOSTENIBILE: IL 16 SETTEMBRE SECONDO INCONTRO ESCLUSIVO DI INDUSTRIOSA NATURA
Dopo l’ottima accoglienza riscossa dal primo evento “Donizetti l’imprenditore”, che si è svolto lo scorso 25 luglio presso il Kilometro Rosso, è già tempo di pensare al prossimo appuntamento del percorso Industriosa Natura.
Pensare sostenibile
Il secondo evento che ci guiderà verso l’inaugurazione della nuova sede di Confindustria Bergamo si terrà a settembre in Città Alta. Una serata di riflessione e di rappresentazione incentrata sul tema del “Pensare sostenibile” a cura di Telmo Pievani, filosofo ed evoluzionista. Protagonista della serata sarà il tema della sostenibilità, del rapporto tra uomo e territorio e tra aziende e territorio.
Appuntamento il 16 settembre alle ore 18.00 per l’accredito, presso il Chiostro di San Francesco. A seguire, verso le 19.30, sarà servito un aperitivo.
La partecipazione alla serata è gratuita, previa iscrizione entro il 14 settembre ed è riservata agli imprenditori e ai loro più stretti collaboratori.
Perché Industriosa Natura?
Abbiamo ideato un percorso inedito caratterizzato da quattro eventi esclusivi riservati agli imprenditori e un volume fotografico, a cura dell’architetto Davide Pagliarini, per raccontare e condividere l’evoluzione che stiamo vivendo in Confindustria Bergamo.
Ciascuno dei quattro eventi in programma sarà focalizzato su un tema chiave (apertura, sostenibilità, innovazione, capitale umano) importante per l’evoluzione dell’Associazione, con l’obiettivo di guidarci in una riflessione che riallacci tra loro la dimensione emozionale e quella razionale:
- Aprirsi al mondo a luglio
- Pensare sostenibile a settembre
- L’impresa di innovare a novembre
- Il capitale è umano a dicembre
Momenti piacevoli di riflessione e apertura che vogliamo dedicare agli imprenditori che contribuiscono a rendere speciale la nostra Associazione, fuori dai soliti schemi.
INDUSTRIOSA NATURA - PENSARE SOSTENIBILE
CHIOSTRO SAN FRANCESCO - CITTA' ALTA, 16 settembre 2019