Confindustria ha avviato con il MEF, il MISE ed INTESA SAN PAOLO un roadshow sul territorio nazionale con la finalità di promuovere tra gli associati le misure in regime fiscale agevolato previste per la nuova figura di PMI INNOVATIVA introdotta con l’investment Compact (legge 33/2015).
La seconda tappa di tale roadshow si terrà presso la Sede di Confindustria Bergamo via Camozzi 70 il 16 Luglio (10,00-13,00).
All’incontro hanno confermato la partecipazione Stefano Firpo, DG per la politica industriale, per la competitività e per le PMI del MiSE, e Fabrizio Pagani, Capo della Segreteria Tecnica del Ministro dell’Economia e delle Finanze.
Oltre alle tematiche del regime fiscale agevolato che rimarrà in vigore anche per il 2016, si elencheranno i requisiti necessari all’impresa per essere riconosciuta come Innovativa e si visioneranno le modalità di iscrizione al registro imprese della Camera di Commercio.
Nel dibattito interverranno tre PMI INNOVATIVE volte a chiarirne gli aspetti positivi del decreto e punti di possibile miglioramento.
PMI INNOVATIVE
Sala Giunta, 16 luglio 2015
L'iscrizione online all'evento è disponibile solo per gli utenti associati.