25
mag
2023
News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE
BANDI INNOVAZIONE: PARTECIPA AL SONDAGGIO PER RACCOGLIERE LE IDEE PROGETTUALI IN VISTA DEI PROSSIMI BANDI
Per info
Marzia Morgantini
Tel. 035 275 230 m.morgantini@confindus...
Il Digital Innovation Hub Bergamo, associazione tra Confindustria Bergamo, Kilometro Rosso, Università di Bergamo e Intesa Sanpaolo, punta a rafforzare il livello di conoscenza e consapevolezza rispetto alle opportunità offerte dalla trasformazione digitale e a stimolare la domanda delle imprese, aiutando in particolare le PMI a orientarsi nella complessità del mercato e delle tecnologie.
I partner del DIH Bergamo mettono a disposizione delle imprese del territorio tutto il supporto necessario per poter accedere alla misura che meglio si adatta alle loro esigenze. A tal riguardo, è stato predisposto un breve questionario per raccogliere le idee progettuali in vista dell'apertura dei prossimi bandi in ambito digitale, al fine di supportare le aziende a identificare la misura adatta e, qualora richiesto dal bando, creare aggregazioni di imprese.
Se vuoi ricevere supporto dal DIH Bergamo, compila il seguente questionario e verrai ricontattato.
Il tempo stimato per la compilazione del questionario è di 10 minuti.
La scadenza per la compilazione del questionario è il 30 giugno.
Le misure di prossima apertura verranno presentate durante un webinar in programma il prossimo 7 giugno dalle ore 11.30 alle ore 12.30 (seguiranno maggiori informazioni).
I bandi di riferimento, nello specifico, sono:
- Il Bando del Competence Center MADE, per lo sviluppo di progetti di innovazione di prodotto, processo e organizzazione, in forma singola o in partenariato con altre imprese.
- Il Bando SI4.0 del Sistema camera lombardo e Regione Lombardia, per promuovere la realizzazione di progetti per la sperimentazione, prototipazione e messa sul mercato di soluzioni, applicazioni, prodotti e servizi innovativi 4.0
- Il Bando voucher Digitali I4.0 della Camera di Commercio di Bergamo, per promuovere l’attuazione di progetti in collaborazione con altre MPMI (Micro Piccole e Medie Imprese) del territorio bergamasco su tematiche digitali.