05
mar
2014
News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE
CORSO "ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELL'ASSISTENZA TECNICA" - 2, 9 E16 APRILE 2014
Per info
Finardi Ilaria
Tel. 035 224 168 i.finardi@serviziconfi...
Il corso si propone di migliorare le competenze dei partecipanti nell’analisi delle complessità organizzative di un’Assistenza Tecnica moderna, intesa come l’insieme delle attività di servizio al Cliente, supportando inoltre i partecipanti nella valutazione dei piani, strategie e attività di sviluppo del Servizio, incluse le problematiche relative alle risorse, mezzi e logiche gestionali. Sono inoltre forniti strumenti e tecniche prontamente utilizzabili per il coordinamento operativo, il miglioramento dei ricavi e il controllo dei costi, incluse le componenti di misurazione dell’efficienza ed efficacia della Rete tecnica, che oggi è riconosciuta come valore strategico e fonte di vantaggio competitivo per le aziende moderne. Il percorso include esempi e casi reali da discutere e commentare insieme.