03
apr
2024
Per info
Paolati Simona
Tel. 035 275 279 s.paolati@confindustri...
Il Mercato Elettronico della P.A. continua ad evolvere, migliorando l’organizzazione delle categorie merceologiche e completando l’offerta disponibile. Di seguito elenchiamo le novità, ricordando che la documentazione aggiornata è pubblicata nella scheda riassuntiva dei bandi di riferimento.
Bando Beni
- Forniture specifiche per la sanità: sono stati ampliati i codici CPV negoziabili nell’ambito del settore merceologico.
- Nel settore merceologico Tessuti, indumenti (dpi e non), equipaggiamenti e attrezzature di sicurezza/difesa, i “DPI” sono stati separati dai prodotti generici, predisponendo nuove schede di catalogo in cui presentare le offerte, anche per agevolare la gestione degli stessi cataloghi:
- DPI, equipaggiamenti ed attrezzature per la sicurezza e la difesa: sono state create / modificate le seguenti schede:
- Calzature DPI
- Indumenti ad alta visibilità
- Indumenti protettivi e DPI
- Guanti di protezione e DPI
- Indumenti generici e accessori: sono state create / modificate le seguenti schede:
- Guanti generici
- Calzature generiche NON DPI
- Indumenti generici
La scheda di catalogo relativa agli Indumenti ad alta visibilità è stata inserita anche nella corretta categoria DPI, equipaggiamenti ed attrezzature per la sicurezza e la difesa. Fino al 16/05/2024, coesisteranno entrambe le schede, in modo da consentire agli operatori economici il reinserimento delle offerte nel catalogo corretto; decorso tale termine la scheda e le offerte pubblicate in Indumenti generici e accessori non saranno più disponibili.
La documentazione del bando è stata aggiornata ed è pubblicata nella scheda riassuntiva. In particolare sono stati modificati:
- Capitolato d’Oneri “Beni”
- Capitolato Tecnico Allegato 12 Tessuti, Indumenti (Dpi e Non), Equipaggiamenti e Attrezzature di Sicurezza e Difesa
- Appendice Allegato 12 Tessuti Indumenti (Dpi e Non) Equipaggiamenti e Attrezzature di Sicurezza e Difesa, contenente la documentazione relativa ai nuovi cataloghi
Bando Servizi
- Servizi di Stampa e grafica: sono stati ampliati i codici CPV negoziabili nell’ambito del settore merceologico.