04

nov

2024

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

CICLO DI WEBINAR “SOSTENIBILITÀ: RISPONDERE ALLE NUOVE RICHIESTE NORMATIVE, DEGLI STAKEHOLDER E PREPARARSI ALLA RENDICONTAZIONE". DOCUMENTAZIONE DELL’UNDICESIMO INCONTRO E ISCRIZIONE ALL’ULTIMO.

AMBIENTE, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA

Per info

Sala Francesca
Tel. 035 275 203

 

 

Martedì 29 ottobre si è tenuto l’undicesimo incontro del ciclo di webinar “Attività sostenibili dal punto di vista ambientale: Tassonomia UE” in cui sono stati approfonditi gli adempimenti e le opportunità relativi al regolamento (UE) 2020/852 previsti per le aziende soggette alla CSRD e le modalità di identificazione delle attività economiche considerate sostenibili dal punto di vista ambientale. Di seguito il link alla registrazione video:

 

 

L’ultimo incontro "Decreto di recepimento della Corporate Sustainability Reporting Directive (CSRD): dall’attestazione delle informazioni ai regimi sanzionatori" si terrà martedì 5 novembre dalle 14.30 alle 16.30.

I docenti di Deloitte e KPMG presenteranno tutte le principali novità del decreto legislativo 125/2024: l’ambito di applicazione, i contenuti e le modalità di redazione, i casi di esenzione, l’attestazione sulla conformità della rendicontazione di sostenibilità e il regime sanzionatorio.

 

 

 

Si raccomanda di utilizzare l'ultima versione aggiornata di Zoom. È possibile scaricarla al seguente link: https://zoom.us/download

Decreto di recepimento della Corporate Sustainability Reporting Directive (CSRD): dall'attestazione delle informazioni ai regimi sanzionatori

, 05 novembre 2024