PRESENTAZIONE DEL NUOVO MODELLO WHP
E ACCREDITAMENTO DELLE AZIENDE PER IL 2022
Giovedì 23 febbraio, ore 16
Auditorium Confindustria Bergamo
Il nuovo modello nazionale del programma WHP verrà presentato Giovedì 23 febbraio alle ore 16.00 in un convegno che si svolgerà nell’Auditorium di Confindustria Bergamo al Gate 5 del Kilometro Rosso in via Stezzano 87, Bergamo. Durante l’incontro verranno anche accreditate le aziende che hanno partecipato al progetto nel 2022.
Il programma volontario WHP (Workplace Health Promotion) è promosso da ATS Bergamo dal 2011 e vede da sempre la collaborazione attiva di Confindustria Bergamo.
Il WHP mira alla promozione di comportamenti corretti sui luoghi di lavoro, sia a livello individuale sia collettivo, che favoriscano la tutela della salute dei lavoratori sia nel breve sia nel medio-lungo termine, minimizzando il rischio dell’insorgenza di tutta una serie di patologie tipiche dei Paesi maggiormente sviluppati.
Dopo i saluti istituzionali di Paolo Rota, Vicepresidente Confindustria Bergamo e Massimo Giupponi, Direttore Generale ATS Bergamo, seguiranno le testimonianze di buone pratiche realizzate da aziende aderenti al WHP da parte di Elisabeth Zanini, Quality System Manager Diachem S.p.a. e Luca Fiori, Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione Sangalli S.p.a.
Le novità e le sfide del programma WHP 2023 saranno poi illustrate da Emanuela Mollo, DIPS-UOC Promozione della Salute ATS Bergamo, e Marinella Valoti, DIPS-UOC Promozione della Salute ATS Bergamo.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione al seguente link: https://confindustriabergamo.libemax.com/registro-presenze-visitatori/it/preregistrazione/63e4a9bc693e32-04802447