CONFERENZA STAMPA
Presentazione del Bilancio
di Sostenibilità di Confindustria Bergamo
Lunedì 21 dicembre, ore 11.00
sede di Confindustria Bergamo
Kilometro Rosso, Gate 5
La sostenibilità è un importante fattore di competitività. La pandemia Covid-19 non ha interrotto, ma anzi rafforzato il processo di transizione verso modelli avanzati che coinvolge aziende e associazioni. Confindustria Bergamo è in prima fila in questo processo, essendosi dotata di un Bilancio di Sostenibilità in linea con i più alti standard internazionali.
Il bilancio 2019 verrà presentato nella conferenza stampa in programma lunedì 21 dicembre alle ore 11 nella sede di Confindustria Bergamo in via Stezzano 87, Bergamo, Kilometro Rosso, Gate 5, al quale parteciperanno Cristina Bombassei, vice-presidente di Confindustria Bergamo, Alessandro Arioldi, presidente Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo, e Paolo Piantoni, direttore generale di Confindustria Bergamo.
In particolare verranno illustrati i risultati delle principali azioni sui fronti della responsabilità economica, sociale e ambientale, la loro correlazione con l’Agenda Onu dello sviluppo sostenibile e il valore creato sul territorio.