Webinar "Presentazione del progetto Building Benefits"
Lunedì 15 novembre ore 9.30 

Anche per le imprese è tempo di sfruttare i benefici fiscali in campo edilizio. Per loro non è attivo il superbonus 110% dedicato alle abitazioni, ma possono essere valutate altre agevolazioni utili per ammodernare ogni tipo di edificio industriale, riqualificando gli edifici e migliorandone l’impatto ambientale.

Districarsi nel labirinto delle misure e dei meccanismi previsti non è però semplice. Di qui l’impegno di Confindustria Bergamo, che, con la regia dell’area Fisco e Diritto d’Impresa e la collaborazione di Avalon Real Estate S.p.A., ha dato vita al progetto Building Benefits. L’innovativo portale dedicato a tutte le imprese consentirà di avere in pochi minuti, grazie a una semplice compilazione online, il quadro personalizzato dei possibili interventi e dei benefici fiscali ottenibili, nonché della documentazione richiesta. Tutti i dettagli del progetto Building Benefits, verranno illustrati durante il webinar in programma lunedì 15 novembre alle ore 9.30 al quale parteciperanno: Aniello Aliberti, Vicepresidente Confindustria Bergamo con delega Fisco e Diritto d’Impresa, Stefano Lania, Responsabile area Fisco e Diritto d’impresa di Confindustria Bergamo, Giordano Graff, Partner Avalon Real Estate S.p.A., Andrea Mottola, CFO FURACO IT S.r.l., Michela Fiammarelli, area Fisco e Diritto d’impresa.

I colleghi interessati possono iscriversi direttamente all’evento e, contestualmente, segnalare la loro adesione rispondendo alla mail. Questo il link per la registrazione.

 

Bergamo, 11 novembre 2021