Mercoledì 7 novembre alle 11 nella sede di Confindustria Bergamo viene organizzato un incontro - aperto alla stampa - per l'assegnazione del premio "Innovazione e managerialità", una iniziativa realizzata in collaborazione da Confindustria Bergamo e Federmanager Bergamo.

Il riconoscimento, giunto alla terza edizione, intende valorizzare ogni anno il ruolo positivo che le funzioni manageriali sono in grado di esprimere operando nell'ambito delle aziende industriali attive nel territorio. In particolare vengono apprezzati gli interventi che hanno favorito l'implementazione di specifiche soluzioni operative e gestionali e/o l'attivazione di strategie che contribuiscano allo sviluppo del sistema imprenditoriale nel suo complesso.

Quest'anno l'assegnazione interesserà il Gruppo Nolan, nella persona di Ermanno Frigeni. Alla premiazione saranno presenti il Vice Presidente delegato alle Relazioni Industriali di Confindustria Bergamo Silvio Albini e il Presidente di Federmanager Bergamo Mario Giambone.

Le motivazioni del riconoscimento del premio saranno illustrate nell'occasione.

CRISTINA MORO
Responsabile Comunicazione
e Media Relation

Bergamo, 31 ottobre 2012