Martedì prossimo, 9 febbraio, alle ore 16.30, nella sede di Confindustria Bergamo (via Camozzi 70), il dott.
Andrea Cuomo, Vice Presidente STMicroelectronics, incontrerà i giornalisti per rispondere a domande sul tema: “L'AZIENDA INNOVATIVA” intesa come combinazione di competenze: capacità di reinventarsi e di costruire conoscenze" che sarà al centro della
"Serata per l'Imprenditore", iniziativa organizzata alle ore 17.00 nella Sala Giunta da Servizi Confindustria Bergamo con l'obiettivo di offrire agli Associati occasioni di approfondimento e incontro su tematiche di cultura d'impresa di ampia rilevanza e stretta attualità.
In particolare, in questa occasione l'ospite relatore Dott. Andrea Cuomo, competenze e conoscenze indispensabili per costruire un "ecosistema innovativo". Infatti, come si legge nella presentazione del seminario "in un futuro prossimo le aziende non saranno più organizzazioni di strutture, ma insiemi di valori e culture. La capacità manageriale consisterà nell'abilità di creare processi, di costruire teams e motivarli su obiettivi chiari, invece di strutture e procedure".
Su queste tematiche il dott. Cuomo risponderà alle domande dei giornalisti durante l'incontro stampa che, come di consueto, anticiperà il seminario esclusivamente riservato agli imprenditori.
CRISTINA MORO
Responsabile Area Comunicazione e Media Relation
Confindustria Bergamo
Bergamo, 2 febbraio 2016