CONFINDUSTRIA BERGAMO EVOLVE
ASSEMBLEA GENERALE
E INAUGURAZIONE NUOVA SEDE
Venerdì 15 ottobre 2021
via Stezzano 87 Bergamo
Kilometro Rosso, GATE 5
Green Pass obbligatorio
Registrazione sul sito di Confindustria Bergamo entro il 10 ottobre
Accredito partecipanti dalle ore 15.00
Inizio lavori ore 16.00
Cerimonia di inaugurazione ore 17.30
L’Assemblea di Confindustria Bergamo, come di consueto aperta a tutti, si svolgerà Venerdì 15 ottobre presso la nuova sede dell’Associazione, a Bergamo, in via Stezzano n.87, con ingresso al Gate 5 del Kilometro Rosso Innovation District. Sarà l’occasione per fare il punto sull’economia locale e nazionale, identificare i driver dello sviluppo, criticità e principali linee di azione. Dopo l’assemblea si svolgerà l’inaugurazione ufficiale della “Casa degli imprenditori bergamaschi”. Sarà poi possibile visitare l’edificio e accedere anche agli spazi del Laboratorio Smile e del Joiint Lab, sempre all’interno del parco tecnologico.
L’accredito per seguire i lavori dell’assemblea sarà possibile a partire dalle ore 15.00. In ottemperanza alle normative anti-Covid19 l’accesso sarà permesso solo con registrazione preventiva e mostrando il Green Pass all’ingresso.
I lavori dell’assemblea cominceranno alle ore 16. Sono previsti gli interventi di Paolo Magri, Direttore ISPI, Maria Cristina Messa, Ministra dell’Università e della Ricerca, Stefano Scaglia, Presidente di Confindustria Bergamo, e Carlo Bonomi, Presidente di Confindustria.
Alle ore 17.30 seguirà la cerimonia di inaugurazione della nuova sede a cui interverranno Giorgio Gori, Sindaco di Bergamo, Gianfranco Gafforelli, Presidente della Provincia di Bergamo, Attilio Fontana, Presidente di Regione Lombardia e Mons. Francesco Beschi, Vescovo di Bergamo. Alle ore 19.00 prenderanno il via le visite guidate della nuova sede, del Laboratorio Smile e del Joiint Lab.
Invitiamo i colleghi che intendono seguire l’assemblea e la successiva inaugurazione a dare risposta a questa mail e, contestualmente, a iscriversi sul sito di Confindustria Bergamo entro domenica 10 ottobre per facilitare le procedure di accoglienza. Seguiranno ulteriori dettagli per momenti a loro dedicati nell’ambito del pomeriggio.
Bergamo, 7 ottobre 2021