Sabato 13 ottobre alle ore 16.00 nello Stadio Carillo Pesenti di Alzano Lombardo (BG)
Una partita di calcio, organizzata dal Comitato Regionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Lombardia in collaborazione con la Nazionale Italiana Artisti TV in favore delle Onlus: Caritas Diocesana Bergamasca, Cesvi, Fondazione Comunità Mantovana.
Questa iniziativa si propone come obiettivo quello di finanziare, attraverso i fondi raccolti, azioni a supporto dell'educazione scolastica e della formazione per garantire l'istruzione ai figli di famiglie gravate pesantemente dalle difficoltà economiche del momento.
In particolare, nel corso della conferenza stampa verrà presentato nel dettaglio il programma dell'incontro di calcio a scopo benefico, organizzato sabato 13 ottobre alle ore 16 nello Stadio Carillo Pesenti di Alzano Lombardo, tra campioni dello sport, imprenditori e volti noti del mondo televisivo; inoltre, sarà resa nota la composizione delle formazioni in campo.
Il pubblico che interverrà avrà così l'occasione di trascorrere un piacevole pomeriggio di svago e, nel contempo, di essere protagonista di un significativo gesto di solidarietà con l'acquisto del biglietto d'ingresso, in vendita al costo di 5 € interamente devoluti alla causa.
Obiettivi, finalità e ulteriori sviluppi dell'articolata iniziativa saranno oggetto dell'incontro con i giornalisti che potranno dialogare con: Marco Bellini, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo;
Don Claudio Visconti, Presidente della Caritas Diocesana;
Giangi Milesi, Presidente di CESVI;
Paolo Bonomi (coordinatore di progetto) componente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo;
Gigi Sanmarchi, artista della coppia "Gigi Andrea";
Giorgio Zanetti, comico bergamasco di Zelig;
Gigi Moroni, protagonista di "Gigi il Milionario dello Zoo di 105".
Responsabile Comunicazione e
Media Relation