COMUNICATO STAMPA n. 2
"La persona al centro dell'innovazione" sarà il tema affrontato il 7 novembre durante l'assemblea generale di Confindustria Bergamo, aperta al pubblico, che si terrà nella sede di CMS Industries a Zogno (ingresso da via A. Locatelli, zona industriale 5). L'obiettivo è fare il punto su come l'introduzione sempre più rapida di nuove tecnologie stia cambiando il modo di vivere e di lavorare di ognuno di noi, sulle opportunità da cogliere e su come sia possibile garantire che la persona rimanga al centro e non subisca questi processi.
Ne parleranno Salvatore Majorana, Direttore del Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso, Maurizio Ferrera, Professore di Scienza Politica dell'Università di Milano, Stefano Sacchi, Presidente Inapp, Istituto Nazionale per l'Analisi delle Politiche Pubbliche (ex ISFOL) e Professore di Scienza Politica dell'Università Statale di Milano, Andrea Pontremoli, Amministratore Delegato Dallara Automobili SpA.
Seguiranno gli interventi di Stefano Scaglia, Presidente di Confindustria Bergamo, e di Vincenzo Boccia, Presidente di Confindustria. Modererà il dibattito Dario di Vico, giornalista del Corriere della Sera.