Mercoledì 28 ottobre 2015 – ore 11.00 nella sede della Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo, GAMeC (via San Tommaso, 53 - Bergamo) viene organizzato un incontro tra i vertici di Confindustria Bergamo e Confindustria Russia per la firma del “Memorandum of Cooperation”.

All’incontro, dopo un messaggio di benvenuto da parte del Presidente di GAMeC, Alberto Barcella, interverrà il Presidente di Confindustria Russia, Ernesto Ferlenghi, per illustrare le finalità del Memorandum e della cooperazione tra Confindustria Russia e le Associazioni del Sistema.

Quindi, il Presidente di Confindustria Bergamo, Ercole Galizzi, parlerà del valore della cooperazione e illustrerà le iniziative d’internazionalizzazione per le imprese bergamasche.

A seguire, il Direttore generale di Confindustria Bergamo, Guido Venturini, presenterà i dati relativi al posizionamento del manifatturiero bergamasco e all’interscambio con la Federazione Russia.

In conclusione, John Motta, Representative of BG- Confindustria Russia, parlerà delle iniziative di attuazione del Memorandum sottoscritto e delle concrete opportunità per  le imprese.

Al termine, agli ospiti sarà offerto un aperitivo.
CRISTINA MORO
Responsabile Area Comunicazione e Media Relation
22 ottobre 2015