Giovedì 6 aprile - ore 17.00 nella sede della Tenaris – Dalmine S.p.A. a Dalmine, in via Vittorio Veneto 1, si terrà l’Assemblea annuale pubblica del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo che proporrà una riflessione sul tema: "LA CONTINUITA’ DEL BUSINESS".
Obiettivo dell’incontro, che sarà preceduto dalla parte privata riservata agli iscritti al Gruppo Giovani, è offrire un’occasione di dibattito su alcuni elementi chiave della continuità del business quali: la panificazione del passaggio generazionale, il rafforzamento delle competenze, la creazione di un modello di business condiviso e la patrimonializzazione delle conoscenze come bene comune dell’azienda.
Su questi temi focalizzerà il suo intervento Marco Manzoni, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo, preceduto dai saluti di benvenuto di Paolo Giugliano, Operation Director Italy Tenaris Dalmine Spa, e di Ercole Galizzi, Presidente di Confindustria Bergamo.
Verranno poi proposti i contributi di Margherita Maspero, Marketing&Communications Manager di SoAmpli Ltd, Ivan Ortenzi, CEO di Ars et Inventio I Bip, Francesca Pasquali, docente di Sociologia della comunicazione e della cultura dell’Università degli Studi di Bergamo, e Paolo Morosetti, Università Bocconi, cattedra di Aid AF-EY di Strategia delle aziende familiari.
Seguiranno le testimonianze imprenditoriali di Gianfausto Ferrari, Presidente SuperPartes S.p.A. e di Gian Luca Petrelli, Founder & Executive Chairman BeMyEye Holdings Limited. Le conclusioni sono previste per le ore 19.30.