Come ormai nella tradizione, al termine degli adempimenti istituzionali all'ordine del giorno, verranno premiate le aziende associate a Confindustria Bergamo da oltre 50 anni che, quest'anno, sono: F.lli Gandossi Acciaierie Elettriche Spa, M.E.G.A. Spa, O.M.P. Officine Meccaniche Pontida Spa, S.I.C.A.T.E.F. Spa.
Alle ore 18.00, completati i lavori della parte riservata agli Associati, la riunione verrà aperta al pubblico per la cerimonia di premiazione delle "Eccellenze al lavoro", giunta quest'anno alla nona edizione ed entrata a pieno titolo nella migliore consuetudine dell'Associazione con l'obiettivo di valorizzare i profili d'eccellenza per professionalità e dedizione al lavoro dei collaboratori delle aziende associate.
Quest'anno saliranno sul palco 65 dipendenti di altrettante aziende associate che si sono particolarmente distinti per talento, operosità e capacità di innovare e trasmettere le competenze nell'ambito lavorativo.
La consegna dei riconoscimenti personalizzati, di un cristallo, simbolo del valore e della tenacia, e di una pergamena ricordo avverrà per mano del Presidente di Confindustria Bergamo Ercole Galizzi.
Bergamo, 29 maggio 2015