Martedì 31 marzo alle ore 16.00 nella Sala Giunta di Confindustria Bergamo (via Camozzi 64) viene organizzato un Seminario sul tema "DAL LEAN THINKING AL LEAN LIFESTYLE. Come mettere il pensiero snello delle persone dentro e fuori l'azienda".
All'incontro interverranno, portando la propria esperienza: Guido Acerbis, Amministratore Delegato di Acerbis Italia Spa, che aprirà i lavori e sarà seguito dalla testimonianza di Luciano Attolico, Managing Director LENOVYS, che parlerà specificatamente di LEAN LIFESTYLE, YOUR WAY TO LEAN LEADERSHIP.
Intorno alle 18.30 è previsto il dibattito, che concluderà i lavori intorno alle 19.00.
Da molti anni si cerca di introdurre nelle aziende i principi del Lean Thinking, purtroppo i risultati sono altalenanti, non duraturi e a volte al di sotto delle attese.
Per indagare e approfondire le motivazioni alla base di tutto ciò Confindustria Bergamo, in collaborazione con LENOVYS, ha ritenuto utile e interessante organizzare questo incontro al fine di illustrare una metodologia e lo stile di vita da attuare per ottenere grandi prestazioni delle persone nella vita e in azienda, eliminando sprechi, valorizzando le potenzialità di ognuno, ritrovando il benessere del singolo e della squadra.


CRISTINA MORO
Responsabile Area Comunicazione e Media Relation
Confindustria Bergamo

Bergamo, 25 marzo 2015