Credito, finanza e Confidi

07

apr

2022

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

M.E.P.A.: TERMINI DI CHIUSURA DELLA PRE-ABILITAZIONE

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, ENERGIA, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Per info

Paolati Simona
Tel. 035 275 279

La procedura di pre-abilitazione ai nuovi bandi del Mercato elettronico e del Sistema dinamico di acquisizione sarà attiva fino all'11 maggio 2022.
 
All’apertura del nuovo sistema:
  • gli operatori economici che avranno effettuato la pre-abilitazione entro l'11 maggiopotranno operare sul Mercato Elettronico e sul Sistema dinamico in assoluta continuità, negoziando immediatamente dal momento dell’attivazione dei nuovi bandi.
  • gli operatori economici che non avranno effettuato la procedura di pre-abilitazione, potranno effettuare la richiesta di una nuova abilitazione che sarà elaborata sulla base delle code di lavorazione, entro i termini previsti dalla normativa e dalla disciplina applicabile. Nel frattempo però non risulteranno abilitati e le P.A. non potranno né inviare loro nuovi ordini né invitarli alle negoziazioni.
Inoltre, una volta ottenuta l’approvazione della domanda, sarà possibile preparare il catalogo. Dall’8 aprile saranno disponibili molte più schede di catalogo. Il periodo di passaggio alla nuova piattaforma (dall’11 maggio alla riapertura) potrà dunque essere utilizzato per tale attività.
Lo Sportello  in Rete di Confindustria Bergamo (Simona Paolati, s.paolati@confindustriabergamo.it oppure 348.6620386) è a disposizione per aiutare le aziende in questa delicata fase di transizione.